it | en | fr

GLASS

Design essenziale

Laccato, lucido o opaco, il vetro è il protagonista della nuova collezione Glass di Cucinesse: un materiale dalle spiccate caratteristiche estetiche, ma anche resistente e durevole.
Il design è essenziale, le ante si presentano con maniglia integrata o a scomparsa con gola piatta in finitura cromata, antracite o bianca, così da valorizzare le superfici lisce e continue ed esaltare riflessi e giochi di luce che vi si creano.

part4

Le composizioni sono visivamente leggere, eleganti, luminose. Le finiture disponibili sono: vetro lucido, vetro opaco e traslucido. Inoltre Cucinesse permette di abbinare alle ante in vetro, nuove ante con finitura in laminato stratificato estremamente resistente per conferire calore all’intero ambiente cucina.

part3

I colori disponibili per le ante in vetro sono dei più svariati, si va dalle sfumature del marrone, tortora e grigio passando per l’intramontabile bianco candido, fino alle tinte vivaci di giallo, blu e rosso che danno vita a piacevoli e raffinati contrasti.

part2

Ecologico, il vetro dura nel tempo inalterato e garantisce elevata resistenza alle macchie, al calcare e all’umidità, ed è igienico e facile da pulire.

GLASS 1140


Share Button