it | en | fr

HARMONY

Armonia tra l’eleganza contemporanea e la classe senza tempo

Ideata per chi ama la versatilità e non intende al contempo rinunciare ad un’eleganza che lega il presente al passato, Harmony è il nuovo progetto Cucinesse che ridefinisce gli schemi tradizionali della cucina, attraverso l’ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno.

Harmony mostra soluzioni creative basate sulla ricerca di materiali e finiture, grazie all’originale combinazione degli elementi a giorno in essenza legno, con l’uso dei colori laccati Ral e le dispense a vetro. L’anta in frassino a poro aperto sp. 24 mm con cartella impiallacciata in frassino, è disponibile nelle finiture bianco, champagne, magnolia, grigio light e grigio dark; e l’inedita maniglia ricavata su un traverso la rende davvero unica nel suo genere.

Scarica il catalogo della collezione Harmony in formato PDF »

 


Elegance

Ideata per chi ama la sobrietà e non intende rinunciare ad un’eleganza contemporanea e senza tempo, Harmony ridefinisce gli schemi tradizionali della cucina scegliendo soluzioni creative basate su una continua ricerca di materiali e finiture, in grado di ricreare atmosfere naturali, per un ambiente elegante che lega cucina e living in architetture inedite e personalizzabili.

  • Basi e colonne Harmony grigio light
  • pensili Krea lava
  • elementi a giorno laccato goffrato RAL 7036

La cucina Harmony dilata le sue funzioni di operatività domestica, sovrapponendole a quelle del living: originali mobili contenitori a giorno consentono infiniti giochi compositivi che permettono e favoriscono l’integrazione della funzionalità con il proprio lifestyle.

EL 9

Un progressivo ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno, con soluzioni che abbattono definitivamente i confini tra cucina e living, integrando l’uno nell’altro in composizioni articolate in modo fluido e particolarmente funzionale.

 


Metropolitan

Harmony interpreta con disinvoltura l’ambiente cucina contemporaneo e arreda con un gusto accattivante ed estroverso ogni situazione; la versione metropolitana esprime al meglio la sua anima decisa e disinvolta, con un look innovativo in cui gli spazi si liberano da ogni vincolo, diventano aperti, e la cucina non ha più confini nell’immaginario di chi la vive intensamente ogni giorno.

  • Basi e colonne Harmony grigio dark
  • vetro fumè con profilo nero
  • elemento a giorno laccato goffrato RAL 5001
  • boiserie Krea terra

Le ante con maniglia integrata nel telaio presentano un nuovo stile in cucina e non passano inosservate; la versatilità della cucina Harmony di abbinarsi perfettamente sia agli elementi a giorno in essenza legno, sia alle dispense a vetro, la rendono unica nel suo genere.

Nuove soluzioni per l’ambiente cucina, in cui le essenze legno ed il colore si accostano senza timore, creando un ambiente originale e adatto a chi sceglie di personalizzare il proprio spazio.

 


Easy

L’ispirazione giunge da un immaginario che si sta conquistando la ribalta nello scenario dei gusti più evoluti. Harmony è un progetto dedicato a chi guarda con occhio nuovo, per nulla nostalgico, alle forme del passato più recente, che reinterpreta in chiave design-oriented l’anta a telaio, abbinandola all’anta liscia e alternandola agli elementi a giorno, in una più ampia concezione del mobile da cucina che si fonde all’ambiente living.

  • Basi e colonne Harmony bianco
  • pensili Mika laccati goffrato ral 7043
  • elementi a giorno laccato goffrato RAL 1012

EASY 3.1

Harmony è una cucina di tendenza e frizzante che, con materiali e tecnologie innovative, esprime la sua personalità multiforme attraverso tratti sempre inediti.

È un modello funzionale e brioso, in cui le ante e i contenitori a giorno, di misure e finiture diverse, rivoluzionano la consueta sequenza di moduli tutti uguali. Si compone come un puzzle, rispondendo con disinvoltura e vivacità alle moderne esigenze abitative. Harmony si vive con disinvoltura, senza rinunciare a un’estetica accattivante e distintiva.

 


Gallery


Living Harmony abbinato

Un progressivo ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno, con soluzioni che abbattono definitivamente i confini tra cucina e living, integrando l’uno nell’altro in composizioni articolate in modo fluido e particolarmente funzionale.

Vedi i dettagli su living Harmony »

Share Button