SYSTEMA
Il piacere della casa
Una cucina senza eccessi ma che offre il massimo; nuove proposte dove l’impatto visivo rimbalza fra blocchi funzionali e contrasti cromatici. Architetture pulite dalle forme sobrie ed evolute, dinamiche e raffinate. Il progetto Systema di Cucinesse si distingue per l’anta impiallacciata con tranciato di rovere, realizzabile nelle molteplici finiture. La versatilità, che ricordiamo essere uno dei punti cardine di ogni modello Cucinesse, offre la possibilità di abbinamento con i frontali laccati lucidi ed opachi del modello Mika, nonché i vetri neutri o laccati su telaio alluminio.
Scarica il catalogo della collezione Systema in formato PDF »
Tendenza di stile
Una cucina giovane dalla ricercata semplicità che offre una serie di materiali ed elementi da combinare e mixare per inventare inediti stili. Così “Systema” si presenta a tutto il suo pubblico grazie ad una approfondita ricerca dal design tutto Italiano.
- Anta sp. 22 mm., impiallacciata in rovere grigio chiaro con fresata maniglia
- Pensili in vetro visone 0114
Stile semplice e raffinato, l’essenza della funzionalità, l’eleganza di un ambiente.
Personalità unica
Systema è una cucina moderna, grintosa, ergonomica ed estremamente funzionale. Il suo design propone uno stile di tendenza, con tanti colori inediti con finiture glamour e trendy: polimerici lucidi, lisci e in finitura legno.
- Anta sp. 20 mm., impiallacciata in rovere ebano
- apertura anta con gola Slim
- Colonne e elementi a giorno Mika laccato luido bianco puro RAL 9010
- Pensili in vetro nero RAL 9005
La cucina Systema di Cucinesse è disponibile in due versioni con gola Slim e con maniglia o pomolo, piccoli dettagli, preziosi come gioielli.
Armonici contrasti
Linee che si susseguono in delicati equilibri, integrandosi perfettamente in un ambiente contemporaneo, caratterizzato da una continua ricerca di materiali e finiture, in grado di ricreare atmosfere tecnologiche, per un ambiente elegante che lega cucina e living in architetture inedite e personalizzabili.
- Anta sp. 20 mm., impiallacciata in rovere grigio scuro e rovere magnolia
- apertura anta con gola Slim
Raffinate sinergie
Il carattere della cucina Systema trova equilibrio in un progetto d’arredo totale, completo e coerente, che offre la massima flessibilità compositiva.
- Basi e colonne con anta sp. 20 mm. impiallacciata in rovere magnolia con gola slim
- Pensili con anta Mika laccato lucido grigio ombra RAL 7022
Ambienti in cui riconoscersi
La modularità ampliata e funzionale, in linea con le nuove tendenze dell’abitare, rivelano un’estetica elegante e sofisticata, in una perfetta armonia degli ambienti.
- Anta sp. 20 mm. impiallacciata in rovere grigio scuro
- vetri bianchi RAL 9003
- maniglia Systema
Gli spazi della cucina dialogano con la zona giorno, creando ambienti polifunzionali, perfettamente integrati e armonici.
Personalizzare il proprio spazio
L’accostamento cromatico del bianco e nero dà libero spazio alla creatività e l’impatto estetico è notevole. Systema è stata studiata per arredare con stile inconfondibile lo spazio cucina!
- Anta sp. 20 mm. impiallacciata in rovere bianco e rovere nero
- maniglia Systema
Arredare con gusto
Nuove soluzioni per l’ambiente cucina, in cui le essenze legno e la luminosità dei vetri laccati si accostano senza timore, creando un ambiente versatile e unico nel suo genere.
- Anta sp. 20 mm. impiallacciata in rovere tabacco con gola slim
- pensili in vetro fumè specchio
Libertà di creare la propria cucina
Architetture pulite dalle forme sobrie ed evolute, dinamiche e raffinate. Il progetto Systema è realizzabile in molteplici finiture per anta impiallacciata con tranciato di rovere, tra le quali si distingue la finitura rossa RAL 3004. Oltre quelle di serie, Cucinesse permette di personalizzare le ante a colore campione
- Anta sp. 20 mm. impiallacciata in rovere rosso RAL 3004
- pensili Mika laccato lucido RAL 9010
- maniglia Systema
Gallery
Living Systema abbinato
Elementi che caratterizzano l’ambiente tra tecnologia e semplicità, questo è il progetto Living Systema: un progressivo ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno, con soluzioni che abbattono definitivamente i confini tra cucina e living, integrando l’uno nell’altro in composizioni articolate in modo fluido e particolarmente funzionale.
Vedi i dettagli su living Systema »