it | en | fr
La nuova Glass!

La nuova Glass!

11 aprile 2018

Progetto Glass

Design essenziale che interpreta uno dei materiali più puri: il vetro. Le composizioni del progetto Glass sono visivamente leggere, eleganti, luminose. Materiali innovativi, ecologici e resistenti: la nuova bellezza sensoriale.

Un armonioso gioco di riflessi in cui il protagonista assoluto è il vetro, laccato lucido o opaco, combinabile alle nuove finiture in laminato stratificato che conferiscono calore all’intero ambiente cucina.

Innovazione e tecnologia permettono di creare zone operative anche all’interno delle colonne: le pareti attrezzate in acciaio con accessori, combinate al piano estraibile, offrono una postazione di lavoro funzionale per ogni genere di preparazione.

 


Design minimale e nuove modularità

Il design è essenziale: l’anta in stratificato con gola piatta in finitura antracite si abbina al piano lavoro, così da valorizzare le superfici lisce e continue ed esaltare riflessi e giochi di luce che vi si creano.

Il punto d’incontro tra il design minimale e una nuova concezione di volumi e modularità.


Un progetto unico dedicato alle nuove esigenze abitative

Materiali freddi come il ferro vengono sapientemente scaldati dall’effetto legno. Il risultato è una composizione elegante, uno stile industriale dal fascino senza tempo.

Un’elegante parete attrezzata in ferro e vetro satinato, ripiani disponibili anche in finiture melaminiche, Pet e laccati opachi o lucidi, creano un elemento di design unico nel suo genere e personalizzabile.


La nuova collezione Glass verrà presentata in anteprima durante l’evento Cucinesse Design Week che si terrà presso il nostro Cucinesse Store di Saronno dal 17 al 22 Aprile.

Non puoi mancare!

Scarica il programma completo dell’evento »