Atmosfere calde, ricordi e funzionalità moderne
Arredare la casa ricreando atmosfere di un tempo calde e confortevoli, con contrasti tra legno e colori della campagna, per dolci suggestioni vintage.
Il segreto per allestire una cucina in stile country, è il mix & match di materiali. Come il legno, in questo caso proposto in finitura sabbia, e il ferro, per un vero rimando alla tradizione. L’atmosfera perfetta per riconnettersi alla natura!

- Basi, pensili e colonne sabbia
- Top stone brown 545
- Elementi a giorno ral 7022 goffrato

La melodia ritrovata
L’importanza dell’armonia tra tutti gli elementi di arredo, pavimenti, rivestimenti, corpi illuminanti e soffittature. Nulla deve essere improvvisato.
Lo stile shabby di Harmony è semplice e raffinato, per un nuovo equilibrio tra romanticismo e comfort.

- Basi, pensili e colonne Harmony champagne
- Cestoni a vetro satinato e grata

I dettagli della cucina Harmony raccolgono i ricordi in un ambiente armonioso, un giusto compromesso tra poesia e memoria, tra funzionalità e classicismo, con il confort delle forme e la sicurezza dei materiali.

Sapori genuini e valori della tradizione
- Anta Elena in legno massello frassino, tinto bianco, poro aperto
- Anta Elena telaio vetro con legno massello frassino, tinto bianco, poro aperto, con vetro satinato

I consigli di Cucinesse
In conclusione scegliete lo stile country se si adatta ai vostri gusti, alle vostre abitudini senza rinunciare a qualità ed efficienza degli arredi.
Affidatevi ai rivenditori Cucinesse che sono a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi dubbio.
Arredare lo spazio abitativo significa raccontare qualcosa di sé: ogni scelta rappresenta aspetti della nostra personalità. Perché anche se piccola, sarà pur sempre la vostra “casa dolce casa”!