Cucina Eden

Versatile e raffinata

Il progetto Eden elabora, con stile essenziale e creativo, le tendenze più attuali del design relative all’ambiente cucina. Le composizioni sono di ampio respiro, sia per la versatilità estetica che per l’intelligente utilizzo degli spazi.

Le ante in melaminico effetto legno a poro aperto sono previste nelle tonalità rovere bianco, naturale, moro e grigio, oltre ai tranchè bianco, beige, tabacco e testa di moro: tutte in gradevole armonia alle ante a vetro retinato con telaio alluminio.

Rivenditori

Per vedere tutte le nostre collezioni e creare la tua personale soluzione su misura: cerca il rivenditore più vicino a te!

Personalizza

Ricorda che le nostre cucine e i nostri living sono completamente personalizzabili in dimensioni, finiture, colori, accessori…

Composizione 1

Sensazioni materiche naturali ed ampi spazi luminosi: il progetto cucina Eden arreda lo spazio abitativo nella sua completezza, dona armonia al piacere di vivere pienamente la quotidianità in cucina e non solo.

Nel modello Eden, come per tutta la gamma Cucinesse, sono disponibili diverse tipologie di apertura per le ante e i cassetti: anta senza maniglia e apertura con gola Slim, disponibile nella finitura cromata e bianca RAL 9003.

  • Basi e colonne EDEN Tranchè beige
  • Pensili GLASS vetri bianchi RAL 9003

Composizione 2

Eden è un originale progetto di cucina in evoluzione, ricco di volumi innovativi che concedono un ampio contenimento.

Proposte che consentono soluzioni dal gusto personalizzato, ottimali per ogni esigenza abitativa.

  • Basi e pensili EDEN Tranchè bianco

Living Eden

Un progressivo ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno, con soluzioni che abbattono definitivamente i confini tra cucina e living.

Il progetto Eden integra la zona operativa e funzionale con gli elementi di arredo sospesi, i vani a giorno, con scopo contenitivo e di libreria.

Vedi i dettagli del LIVING EDEN »