Cucina Elena

Il piacere della tradizione

Elena è un programma cucine d’impostazione tradizionale, particolarmente articolato sia per le innumerevoli possibilità compositive sia per le varie tonalità cromatiche delle finiture.

Nato per rispondere alle più diverse esigenze d’arredo, il progetto è caratterizzato dall’elegante anta in frassino che, con la semplicità delle sue linee, consente gradevoli ed accoglienti ambientazioni.

Rivenditori

Per vedere tutte le nostre collezioni e creare la tua personale soluzione su misura: cerca il rivenditore più vicino a te!

Personalizza

Ricorda che le nostre cucine e i nostri living sono completamente personalizzabili in dimensioni, finiture, colori, accessori…

Composizione 1

Libertà e creatività per trovare sempre nuove soluzioni garantite nel tempo: la versione bianca di Elena trasforma una cucina di impostazione classica in un ambiente rinnovato, contemporaneo.

L’interpretazione di uno stile classico condotta con un approccio totalmente innovativo: l’eleganza dell’anta in frassino raggiunge una qualità progettuale capace di assicurare un’esperienza senza tempo.

  • Anta ELENA in legno massello frassino, tinto bianco, poro aperto
  • Anta ELENA telaio vetro con legno massello frassino, tinto bianco, poro aperto, con vetro satinato
  • Maniglia ELENA classic

Composizione 2

Modernità ed eleganza, linee sobrie lavorate artigianalmente in ogni singolo dettaglio, una perfetta combinazione di forme.

Materiali ricercati e funzionalità: un prodotto concepito per le esigenze di tutti e per soddisfare bisogni e desideri di ognuno.

L’attenzione e la cura dei dettagli attribuiscono pregio e qualità ad una cucina ideata appositamente per essere vissuta: funzionalità, praticità ed estetica si incontrano.

  • Anta ELENA in legno massello frassino tinto decapé poro aperto, con bugna impiallacciata anticata
  • Anta telaio ELENA con legno massello frassino tinto decapé poro aperto, con bugna impiallacciata anticata, con vetro satinato

Composizione 3

Progetto esclusivo, sapiente manualità e ricercata eleganza per rendere ideale ogni tuo desiderio.

La versione noce chiaro di Elena è elegante e permette di riassaporare il piacere della cucina tradizionale.

  • Anta ELENA in legno massello frassino tinto noce chiaro poro aperto, con bugna impiallacciata anticata
  • Anta telaio vetro ELENA con legno massello frassino tinto noce chiaro poro aperto, con vetro satinato
  • Maniglia ELENA forgiata bronzo

Composizione 4

Atmosfere tranquille, domestiche, sobrietà e buon gusto per fare emergere la forza del legno lavorato con cura artigianale.

Abbinare la matericità del legno alla funzionalità. Elena è ricercata anche nei particolari, il portautensili e la decorazione della trave in legno della cappa ne sono un esempio.

  • Anta ELENA in legno massello frassino tinto noce scuro poro aperto, con bugna impiallacciata anticata
  • Anta telaio vetro ELENA con legno massello frassino tinto noce scuro poro aperto, con vetro satinato
  • Maniglia ELENA forgiata bronzo