Cucina Idea

Uno stile di vita, un progetto concreto

Stile ed eleganza sono un marchio inconfondibile, un impegno a raggiungere quella che da sempre viene considerata l’espressione tecnologica ed il punto cardine tra semplicità e praticità. Idea si fa interprete del vostro carattere e delle vostre emozioni in cucina e nel living.

Le tonalità del legno in olmo bianco, olmo crudo, olmo cenere e larice scuro rendono più accogliente le diverse soluzioni d’arredo. Lasciatevi coinvolgere dalle molteplici proposte d’arredo, godetevi la piena libertà di crearvi lo spazio, adattando la cucina e il living al vostro stile di vita.

Rivenditori

Per vedere tutte le nostre collezioni e creare la tua personale soluzione su misura: cerca il rivenditore più vicino a te!

Personalizza

Ricorda che le nostre cucine e i nostri living sono completamente personalizzabili in dimensioni, finiture, colori, accessori…

Composizione 1

La cucina è il luogo della casa dove si ritrova l’armonia: l’essenza di Idea è autentica.

Il progetto cucine Idea privilegia rigore ed essenzialità, attraverso le chiare tonalità pastello e materiche che rendono preziosa la cucina, più accogliente.

Gli spazi differenziati consentono infiniti giochi compositivi che permettono e favoriscono l’integrazione della funzionalità con il proprio lifestyle.

  • Finitura IDEA Olmo bianco
  • Apertura ante con gola slim

Composizione 2

Libertà di crearsi lo spazio: Idea si fa interprete del tuo carattere e delle tue emozioni in cucina.

Le ampie soluzioni funzionali e l’ampia gamma compositiva sono adatte a chi sceglie di personalizzare lo spazio a seconda delle proprie esigenze abitative.

La versione senza maniglia e apertura con gola slim, esalta eleganza e linearità di una cucina che arreda con gusto semplice e sofisticato ogni situazione.

  • Basi e colonne finitura IDEA Olmo crudo
  • Pensili laccato ral 7039 grigio quarzo
  • Apertura anta con gola slim

Composizione 3

In un unico ambiente tutte le funzioni: Idea è stata creata per soddisfare tutte le esigenze.

Per chi non rinuncia ad abbinare cucina e living con un look innovativo e disinvolto, luminosi ambienti si adattano alle ultime tendenze dell’arredare.

  • Finitura IDEA Olmo bianco
  • Pensili grigio ombra RAL 7022

Living Idea

Atmosfera di relax nel living che convive armoniosamente con la zona cucina creando un’unico ambiente dal design contemporaneo e funzionale dove regna la simmetria ed il rigore.

Un equilibrio stilistico in cui si esprime la massima libertà compositiva della zona living, coordinata all’atmosfera e alle forme della cucina.

Vedi i dettagli del LIVING IDEA »