Cucina Mix

Innovativa e tecnologica

Una nuova soluzione di cucina dal forte impatto emozionale, con un inedito segno distintivo, dall’equilibrio elegante e amichevole.

Raffinata e limpida nelle finiture, Mix è disponibile nelle versioni laminato opaco e lucido con bordo ABS alluminio o con bordo ABS in tinta e nella versione con finitura ‘grainwood’ bianco, grigio chiaro e grigio scuro.

Rivenditori

Per vedere tutte le nostre collezioni e creare la tua personale soluzione su misura: cerca il rivenditore più vicino a te!

Personalizza

Ricorda che le nostre cucine e i nostri living sono completamente personalizzabili in dimensioni, finiture, colori, accessori…

Composizione 1

La versione con finitura ‘grainwood’ esalta la linearità del modello, impreziosita dalle innumerevoli varianti di progettazione.

Pensata per soddisfare una richiesta giovane e attuale, la collezione Mix è la soluzione ideale per arredare ambienti contemporanei e dall’appeal tecnologico.

Nel modello Mix, come per tutta la gamma Cucinesse, è disponibile anche l’anta senza maniglia con apertura gola Slim.

  • Finitura MIX ‘grainwood’ grigio chiaro
  • Maniglia Linear

Composizione 2

Mix è stata progettata all’insegna della funzionalità e dell’avanguardia estetica, per creare spazi efficienti e dal forte impatto visivo.

Accogliente e funzionale, di grande presenza formale, costruita con linee semplici che sfruttano al meglio lo spazio circostante.

Contenitori, piani, isole danno forma a solidi geometrici e blocchi operativi polifunzionali, portando nell’ambiente domestico un’affascinante concezione tecnologico-professionale.

  • Basi e pensili finitura MIX ‘grainwood’ bianco
  • Colonne finitura MIX ‘grainwood’ grigio scuro
  • Maniglia Linear

Composizione 3

Ad ogni cucina il suo stile: Mix propone soluzioni innovative, capaci di adattarsi ad ogni ambiente e ad ogni stile di vita.

Un progetto dove il design pulito e minimale va a delineare sistemi aperti, trasformando la cucina in un laboratorio dinamico e razionale, dove la funzionalità incontra lo stile seguendo le regole delle tendenze più attuali.

  • Basi MIX opaco nero
  • Pensili con anta vetro color Grigio
  • Piano in vetro
  • Maniglia Onda

Living Mix

Un progressivo ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno, con soluzioni che abbattono definitivamente i confini tra cucina e living.

Nel progetto Mix, come in tutte le altre collezioni Cucinesse, gli spazi della cucina si integrano nel soggiorno, creando ambienti polifunzionali, perfettamente fluidi e armonici.

Vedi i dettagli del LIVING MIX »