Cucina Systema

Il piacere della casa

Una cucina senza eccessi ma che offre il massimo; nuove proposte dove l’impatto visivo rimbalza fra blocchi funzionali e contrasti cromatici. Architetture pulite dalle forme sobrie ed evolute, dinamiche e raffinate.

Il progetto Systema di Cucinesse si distingue per l’anta impiallacciata con tranciato di rovere, realizzabile nelle molteplici finiture.

La versatilità, che ricordiamo essere uno dei punti cardine di ogni modello Cucinesse, offre la possibilità di abbinamento con i frontali laccati lucidi ed opachi del modello Mika, nonché i vetri neutri o laccati su telaio alluminio.

Rivenditori

Per vedere tutte le nostre collezioni e creare la tua personale soluzione su misura: cerca il rivenditore più vicino a te!

Personalizza

Ricorda che le nostre cucine e i nostri living sono completamente personalizzabili in dimensioni, finiture, colori, accessori…

Composizione 1

Una cucina giovane dalla ricercata semplicità che offre una serie di materiali ed elementi da combinare e mixare per inventare inediti stili.

Systema ha uno stile semplice e raffinato, grazie ad una approfondita ricerca dal design tutto Italiano.

  • Basi sospese e colonne SYSTEMA sp. 22 mm. impiallacciato finitura rovere grigio chiaro
  • Apertura con fresata maniglia sull’anta
  • Pensili in vetro color visone 0114

Composizione 2

Systema è una cucina moderna, grintosa, ergonomica ed estremamente funzionale.

Il suo design propone uno stile di tendenza, con tanti colori inediti con finiture glamour e trendy: polimerici lucidi, lisci e in finitura legno.

La cucina Systema di Cucinesse è disponibile in due versioni con gola Slim e con maniglia o pomolo, piccoli dettagli, preziosi come gioielli.

  • Anta SYSTEMA impiallacciata finitura ebano
  • Apertura anta con gola slim
  • Colonne e elementi a giorno MIKA laccato lucido bianco puro RAL 9010
  • Pensili in vetro nero RAL 9005

Composizione 3

Linee che si susseguono in delicati equilibri, integrandosi perfettamente in un ambiente contemporaneo.

Il progetto Systema è caratterizzato da una continua ricerca di materiali e finiture, in grado di ricreare atmosfere tecnologiche, per un ambiente elegante che lega cucina e living in architetture inedite e personalizzabili.

  • Anta SYSTEMA impiallacciata in rovere grigio scuro e rovere magnolia
  • Apertura anta con gola slim

Composizione 4

Il carattere della cucina Systema trova equilibrio in un progetto d’arredo totale, completo e coerente, che offre la massima flessibilità compositiva.

  • Basi e colonne SYSTEMA impiallacciato in rovere magnolia con gola slim
  • Pensili con anta MIKA laccato lucido grigio ombra RAL 7022

Composizione 5

Nuove soluzioni per l’ambiente cucina, in cui le essenze legno e la luminosità dei vetri laccati si accostano senza timore, creando un ambiente versatile e unico nel suo genere.

  • Basi e colonne SYSTEMA impiallacciato in rovere tabacco con gola slim
  • Pensili GLASS vetro fumè specchio

Living Systema

Elementi che caratterizzano l’ambiente tra tecnologia e semplicità, questo è il progetto Living Systema.

Un progressivo ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno, con soluzioni che abbattono definitivamente i confini tra cucina e living, integrando l’uno nell’altro in composizioni articolate in modo fluido e particolarmente funzionale.

Vedi i dettagli del LIVING SYSTEMA »