Colazione, merenda, aperitivo: il piano snack in cucina sta diventando un elemento sempre più richiesto per una scelta estetica ma anche funzionale. Può essere un utile piano di lavoro, una scrivania per i compiti, ma anche un bancone sul quale consumare i pasti più sfiziosi.

Tutte le cucine Cucinesse possono essere progettate prevedendo l’inserimento di una penisola o piano snack. In questo articolo vi mostriamo alcune realizzazioni di cucine con piano snack di diverse tipologie: lasciatevi ispirare dai nostri progetti!
Cucina Flash + Krea
In una casa dall’arredamento contemporaneo, i colori tenui della cucina Flash si abbinano con il piano snack ribassato in finitura legno Krea terra.
Cucina Evolve
In questa composizione cucina Evolve, il piano snack è un prolungamento della penisola in appoggio sul top. Per gli appassionati degli sgabelli alti è l’ideale e si abbina con eleganza alla vetrina Glass con luci led sui ripiani.
Cucina Mika
In spazi più ampi, la penisola con piano snack può essere una valida alternativa al tavolo tradizionale, dove svolgere le più svariate attività in cucina oppure condividere uno sfizioso aperitivo con gli amici. Come in questa realizzazione Mika laccato lucido!
Cucina Angel
Non solo nelle cucine moderne, il piano snack può essere inserito anche nelle composizioni più tradizionali. Questa cucina Angel è stata ideata appositamente per essere vissuta: la funzionalità del bancone snack crea un piacevole gioco alla composizione.