Cucine lineari

La soluzione più classica, più compatta, più universale.
Le cucine lineari risultano perfette per chi ha uno spazio lungo e stretto da arredare, ma si adattano facilmente in qualsiasi ambiente, magari suddividendo la composizione in due blocchi da posizionare su due pareti differenti.

Con Cucinesse puoi personalizzare la tua cucina, per adattarla perfettamente ai tuoi spazi e alle tue esigenze. In questo articolo ti mostriamo alcune realizzazioni di cucine lineari, adatte sia per chi ha poco spazio a disposizione sia per chi decide di posizionare la cucina su una o più pareti e destinare il resto della stanza ad un tavolo più importante.

Cucina Harmony

In questa realizzazione Harmony, la cucina si concentra su una parete e lo spazio rimanente viene destinato ad un tavolo importante, circondato da una bellissima illuminazione proveniente dalle vetrate.

Cucina Evolve

In questa realizzazione, la cucina Evolve è stata progettata su due blocchi posizionati sulle pareti opposte, per sfruttare lo spazio stretto e lungo. Inoltre dalla cucina si passa ad un ampio e luminoso un open space con tavolo da pranzo e soggiorno Cucinesse.

Cucina Mika + Evolve

Per sfruttare al massimo lo spazio contenitivo in altezza, in questa cucina lineare Mika + Evolve, sono stati inseriti i sopra colonna, che creano una cornice all’intera composizione. Inoltre la particolarità delle basi h 80 cm e del top prof. 75 cm rende la cucina più comoda e funzionale da tutti i punti di vista.

Cucina Lab

Questa realizzazione cucina lineare Lab è piccola e completa di elettrodomestici. Il vantaggio pratico è quello di avere tutto a portata di mano perché gli elementi si concentrano su un’unica parete.

Proponi la tua realizzazione!

Inviaci le foto della tua cucina o del tuo spazio living Cucinesse,
saremo lieti di inserirle nel nostro portfolio realizzazioni.

INVIACI IL MATERIALE