Living Harmony

Armonia compositiva

Il progetto Harmony mostra soluzioni creative basate sulla ricerca di materiali e finiture, grazie all’originale anta con maniglia ricavata su traverso, combinazione degli elementi a giorno in essenza legno, uso di colori laccati Ral e le dispense a vetro.

Rivenditori

Per vedere tutte le nostre collezioni e creare la tua personale soluzione su misura: cerca il rivenditore più vicino a te!

Personalizza

Ricorda che le nostre cucine e i nostri living sono completamente personalizzabili in dimensioni, finiture, colori, accessori…

Composizione 1

Il living Harmony Easy è una soluzione frizzante che, con materiali e tecnologie innovative, esprime la sua personalità multiforme attraverso tratti sempre inediti.

Si compone come un puzzle, rispondendo con disinvoltura e vivacità alle moderne esigenze abitative.

  • Basi e colonne HARMONY bianco
  • Pensili MIKA laccati goffrato Ral 7043
  • Elementi a giorno laccato goffrato Ral 1012

Composizione 2

Un progressivo ampliarsi delle prospettive di arredo verso la zona giorno, con soluzioni che abbattono definitivamente i confini tra cucina e living, integrando l’uno nell’altro in composizioni articolate in modo fluido e particolarmente funzionale.

Il soggiorno si vive con disinvoltura, senza rinunciare a un’estetica accattivante e distintiva.

  • Basi e colonne HARMONY grigio light
  • Pensili KREA lava
  • Elementi a giorno laccato goffrato Ral 7036

Cucina Harmony

Un nuovo linguaggio creativo e dinamico: nel progetto HARMONY, come in tutte le altre collezioni Cucinesse, la cucina si integra con il living.

Le proposte stilistiche di Harmony consentono la massima libertà compositiva della cucina, coordinata all’atmosfera e alle forme della zona living.

Vedi i dettagli della CUCINA HARMONY »