Living Krea

Libertà di creare

Nel progetto Krea, come in tutte le altre collezioni Cucinesse, gli spazi della cucina dialogano con la zona giorno, creando ambienti polifunzionali, perfettamente integrati e armonici. Un equilibrio di contrasti in cui la dimensione stilistica consente la massima libertà compositiva della zona living, coordinata all’ atmosfera e alle forme della cucina.

Rivenditori

Per vedere tutte le nostre collezioni e creare la tua personale soluzione su misura: cerca il rivenditore più vicino a te!

Personalizza

Ricorda che le nostre cucine e i nostri living sono completamente personalizzabili in dimensioni, finiture, colori, accessori…

Composizione 1

Il living Krea è una soluzione innovativa che, con i suoi colori naturali, richiama un senso materico ed esprime la sua personalità multiforme.

  • Basi e colonne KREA grigio dark
  • Pensili KREA grigio light

Composizione 2

Un arredamento coordinato che esprime l’unità dell’abitare in un unico spazio, con una vasta gamma di soluzioni cromatiche e compositive, personalizzate con il tuo stile di vita.

  • Basi e colonne KREA pietra
  • Pensili KREA lava
  • Elementi a giorno laccato goffrato RAL 7036

Cucina Krea

Nel programma KREA, come in tutte le altre collezioni Cucinesse, gli spazi della zona giorno dialogano con la cucina, creando ambienti polifunzionali, perfettamente integrati e armonici.

Un equilibrio di contrasti materici, in cui le nuance più natural consentono la massima libertà compositiva della cucina, coordinata all’atmosfera e alle forme della zona living.

Vedi i dettagli della CUCINA KREA »