Elementi a giorno

Cucina e Living si compongono come un puzzle con gli elementi a giorno, rispondendo con vivacità alle moderne esigenze abitative.

Di misure e finiture diverse, personalizzabili in base ai gusti e alle esigenze: gli elementi a giorno rivoluzionano la consueta sequenza di moduli tutti uguali.

Si possono inserire in cucina e nel soggiorno, abbinandoli con le stesse finiture o in contrasto per creare dei piacevoli giochi compositivi. Al loro interno si possono posizionare libri di ricette, piantine, oggetti colorati… tutto ciò che vorrà essere messo in bella vista per decorare la cucina e il living.

Infiniti giochi compositivi

Con i nuovi elementi in lamiera, disponibili in diverse misure, da inserire come vano unico o con 2/3 ripiani, colore nero opaco RAL 9005.

Creare infiniti giochi compositivi: i pensili in lamiera si abbinano perfettamente ai nuovi accessori, rendendo la cucina un luogo da arredare con creatività.

Come ad esempio i nuovi elementi verticali in appoggio su top, con struttura in lamiera e colore nero opaco ral 9005, predisposti per inserimento di pannelli con mensole portamestoli, portacalici…

Gli elementi aperti compongono intere colonne terminali: con ripiani e tramezzi, profondità 34 cm, disponibili in molteplici finiture.

In cucina e in soggiorno
ogni parete diventa più bella

Con i pensili in metallo, le composizioni sono di ampio respiro, disponibili con ripiani in vetro oppure in diverse finiture legno, pet o laccato.

Una zona giorno tutta da vivere, ma che non rinuncia all’eleganza e allo stile, rivolta a chi sente la propria casa come uno spazio intimo e di ricerca.

Elemento in metallo con ripiano in vetro
Parete living con elementi in metallo
soluzione living con elementi in metallo e vetrine