Il Made in Italy è una sfida perché richiede ogni giorno impegno, talento ma soprattutto passione: una caratteristica che abbiamo dentro, da sempre.
Non siamo solo Made in Italy, siamo italiani.
Poter presentare i propri prodotti come un autentico Made in Italy è un importante valore aggiunto e un motivo di orgoglio, ma poter sottolineare il nostro essere italiani lo è ancora di più.
La bellezza non è mai stata l’obiettivo ma una meta naturale perché il focus è sulla qualità in senso ampio e, questa, comprende anche il design che ci ha resi celebri in tutto il mondo.
In cucina comanda il gusto.
La semplicità dell’anta diventa protagonista.
Il progetto Alice 20.20 si caratterizza per l’innovativo design dell’anta, che rappresenta la vera e propria firma di questo modello.
Un nuovo modo di vivere lo spazio domestico: le colonne dedicate al contenimento, che nascondono la parte tecnologica, sono in finitura Krea Lava, suggestivo effetto legno abbinato al fascino eterno del bianco.
All’interno delle colonne sono infiniti gli accessori da poter inserire in fase di progettazione, per poter avere tutto il necessario sempre a portata di mano. Le colonne con ante rientranti sono pensate per garantire la massima comodità di apertura ed utilizzo, permettendo di mantenere ordine all’interno dei mobili e dei ripiani.
Cucine italiane certificate
La certificazione è una garanzia per chi sceglie Cucinesse soprattutto se si può raccontare l’anima che muove il lavoro quotidiano di un’azienda artigianale che realizza prodotti distintivi con cura e dedizione.
Questa è la nostra forza.
Attenzione ai dettagli!
Scegliamo i materiali in funzione delle forme.
Tutti passaggi che si compiono per raggiungere l’eccellenza in ogni progetto sono scanditi dai desideri che ognuno di noi ha quando immagina la propria casa. Quando chi crea è mosso dallo stesso entusiasmo di chi acquista, si ottengono grandi risultati!
Design essenziale dove i materiali sono i protagonisti:
> Isola in stratificato Grafite con vasca integrata.
> Colonne Glass e Pet opaco.
GLASS – VEDI LA CUCINA »
GLASS – VEDI IL LIVING »
Un cuore italiano con ispirazione mondo.
Elementi classici e contemporanei:
il trend più eclettico.
HARMONY – VEDI LA CUCINA »
HARMONY – VEDI IL LIVING »
Essere provinciali è essere globali.
Essere nati e operare in una realtà non metropolitana significa infatti avere un contatto più diretto con i territori e le persone.
Questa vicinanza è fondamentale per sviluppare un’attitudine creativa, ma allo stesso tempo concreta; una visione orientata non solo al vantaggio produttivo, ma anche alla tutela di quello che ci circonda, come il rispetto del territorio e la valorizzazione dei suoi abitanti.
CUCINESSE – ESSERE GLOBALI »