Certificazione di Origine Italiana del Mobile

La certificazione “COSMOB Qualitas Praemium – Origine italiana del mobile” attesta che Cucinesse rispetta tutti i requisiti di processo e di prodotto previsti dalla norma UNI 11674:2017. Questo significa che le fasi rilevanti del processo di progettazione, produzione e imballaggio dell’arredo avvengono nel territorio italiano.

Inoltre la qualità del prodotto finito Cucinesse è verificata in conformità ai requisiti di sicurezza, resistenza e durabilità delle norme UNI EN 1479:2016 e UNI 11663:2017.

Qualità e innovazione

Per noi di Cucinesse qualità significa saper selezionare i fornitori attraverso i migliori materiali, la ferramenta di alta gamma e la migliore partnership tecnologica, per far si che ogni prodotto sia unico, curato nei dettagli e durevole nel tempo.

L’innovazione è un valore intrinseco che coinvolge ogni aspetto in Cucinesse.
In primis lo sviluppo tecnologico ha automatizzato le fasi del processo produttivo e logistico, permettendo la realizzazione di un prodotto finito sempre più accurato, mantenendo pur sempre la precisione artigianale del controllo umano.

Accanto alla tecnologia, in Cucinesse esiste anche un altro tipo di innovazione, quella mentale: la flessibilità nell’affrontare ogni scelta, l’apertura verso il nuovo, la grande voglia di fare e di migliorarsi, per raggiungere obiettivi sempre nuovi.

La forza umana

Cucinesse si è strutturata e si identifica sulla forza umana che la compone.
La tecnologia non ha mai sostituito o ridotto la presenza umana e la cura artigianale che oggi, ancora più di ieri, riteniamo essere fondamentali per garantire la personalizzazione degli ambienti cucina e living.

Perché Cucinesse?

Infinite combinazioni
di colori e finiture

Personalizza »

Alta qualità ed
esperienza italiana

Essere made in Italy »

Tanti stili di arredo per
la cucina e il living

Scegli il tuo stile »