Essere umani

I valori di un tempo, quelli che ha trasmesso Sergio Pazzaglia ad ogni dipendente, collaboratore o fornitore, hanno dato vita a Cucinesse e continuano ad essere le fondamenta solide, che permettono all’Azienda di crescere.

Cucinesse si evolve, guarda al futuro, senza mai perdere di vista i suoi valori.

Onestà, affidabilità e senso di responsabilità sociale, nel pieno rispetto del territorio e delle persone.
Questi sono i valori sui quali si fonda il nostro lavoro.
Il rispetto per la storia e l’identità aziendale – famiglia, territorio, tradizione italiana –  e la consapevolezza di una responsabilità sociale, che influisce sul contesto nel quale siamo inseriti e per il quale operiamo, ci permettono di valorizzare il lato umano di Cucinesse: trasmettendo all’unisono la nostra parte razionale e quella più emozionale ed empatica.

Essere sensibili all’ambiente

Guardiamo al futuro, con un occhio di riguardo a salvaguardare il mondo di oggi e quello che verrà.

Gli investimenti in innovazione tecnologica, non sono rivolti solo ai vantaggi produttivi, ma si rivelano fondamentali per la sostenibilità ambientale.
Gli impianti di ultima generazione, la scelta di materiali eco-compatibili ottimizzano le risorse diminuendo gli sprechi e le sostanze dannose, le procedure aggiornate migliorano la sicurezza e gli ambienti di lavoro.

Essere consapevoli di una responsabilità sociale, ci prepara a fronteggiare il nuovo con particolare attenzione, nel pieno rispetto del territorio e delle persone.

Perché Cucinesse?

Infinite combinazioni
di colori e finiture

Personalizza »

Alta qualità ed
esperienza italiana

Essere made in Italy »

Tanti stili di arredo per
la cucina e il living

Scegli il tuo stile »