Restyling MIX

By 24 Giugno 2021Giugno 25th, 2021News e Eventi

Con il restyling della collezione MIX abbiamo rinnovato un materiale che abita da sempre nelle nostre case, garantendone solidità e resistenza nel tempo: il laminato.

Restyling MIX: Laminate Project

Grazie alle nuove tecnologie, abbiamo rivisitato la collezione MIX ed oggi vi presentiamo “LAMINATE PROJECT” declinato in finiture nuove che interpretano le tendenze del design contemporaneo.

Le ante si abbinano ai piani di lavoro

Questo nuovo progetto con 30 finiture disponibili, permette di abbinare le ante della cucina ai piani di lavoro nella stessa finitura, creando l’effetto delle composizioni full color.

L’arredo può anche diventare un divisorio per ricavare due spazi abitativi diversi, ad esempio separando la cucina dal living con l’isola. La parete colonne in effetto materico crea continuità tra i due ambienti, per un risultato confortevole e vivibile.

Effetti materici, legni e Fenix

Le 30 finiture del Restyling MIX disponibili si distinguono in opachi e lucidi, effetti materici e legni, e la nuova tecnologia Fenix, che permettono di abbinare le ante della cucina al piano di lavoro, creando il design minimal delle composizioni full color.

In attesa del nuovo catalogo MIX…

Per qualsiasi informazione, il nostro consiglio è quello di affidarvi ai Rivenditori Cucinesse che sono a vostra completa disposizione.

A breve verrà pubblicata la NUOVA COLLEZIONE MIX e sarà possibile scaricare IL NUOVO CATALOGO. Nel frattempo…

Trova il rivenditore Cucinesse più vicino a casa tua »

Proponi la tua realizzazione!

Inviaci le foto della tua cucina o del tuo spazio living Cucinesse,
saremo lieti di inserirle nel nostro portfolio realizzazioni.

INVIACI IL MATERIALE

Leave a Reply