Top

Flessibili e funzionali al TOP

Laminato, il più amato

Top in laminato: la scelta più diffusa tra i piani lavoro per cucina, la soluzione più economica, esteticamente apprezzato. Caratteristiche tecnologiche superiori, con ottima resistenza anche a graffi, ignifugo ed idrorepellente. Costituito da particelle in legno in classe E1, rivestito da laminato plastico HPL ad alta pressione. Dispone di una vastissima offerta di colori, da tinte classiche e tradizionali a finiture innovative con effetti materici come pietra e legno, perfetti per ogni stile di cucina.

Postformato: Spessore 4 / 6 cm
Bordo ABS: Spessore 2 / 4 / 6 cm

Laminato: oltre 60 finiture disponibili

Estrelle Wraky

Firecoat Cliff

Erre Bianco

Ardesia Black Climb

Beton Grigio Wraky

Qz Grigio Antracite

Pietra Arenite

Pietra di Nanto Wraky

Porfido Chiaro Mika

Wh Rustic Oak

Scraper Wraky

Volcanic Ash Cliff

Fenix, la scelta innovativa

Fenix NTM: la nuova frontiera del laminato, 100% made in Italy, con finiture piacevolmente soft-touch, realizzato con l’avveniristiche nanotecnologie e con resina di nuova generazione. Caratterizzato da un ottimo grado di igiene, idrorepellenza, ignifugocità, resistenza alle muffe e antistaticità. Riparabile semplicemente con il calore:
1- Inumidire la superficie lesionata con un panno assorbente
2- Passare un ferro da stiro caldo
3- Fatto, come nuovo!
Resistente, estremamente opaco, adatto a tante soluzioni di arredo.

Bordo ABS: Spessore 2 / 4 cm

Fenix: finiture disponibili

Bianco Male

Bianco Kos

Castoro Ottawa

Grigio Londra

Beige Luxor

Nero

Grigio Bromo

Grigio Efeso

Zinco Doha

Bronzo Doha

Piombo Doha

Stratificato Hpl, per un nuovo design

Top in laminato stratificato Hpl: molto più resistente del top in laminato, realizzato con strati di fibre cellulosiche impregnate con resine fenoliche, resine termoindurenti, legate ad alta pressione. Altamente performante, resistente all’acqua, oli, vapore, calore e all’usura. Grazie alla totale impermeabilità è possibile installare lavelli e piani cottura filotop e realizzare vasche lavello integrate nella stessa identica finitura del top. Numerose finiture e colori disponibili permettono, anche con prezzi contenuti, la creazione di soluzioni di design contemporaneo.

Spessori: da 1,2 a 20 cm
Stesse finiture top in acciaio bordo lama.
E’ possibile inserire vasche integrate nella stessa finitura del top.

Stratificato Hpl: finiture disponibili

Alabastro

Ardesia

Bianco Ghiaccio

Calacatta

Canapa

Carbone Tavolato

Grigio Cadetto

Grigio Cemento

Lavagna

Ossido

Ruggine

Testa di Moro

Quarzo, alte prestazioni

Il top in quarzo è il risultato di una miscela di quarzo naturale al 95% e di resine e pigmenti ossidi al 5%. Garantisce alte prestazioni tecniche con alcune semplici attenzioni nell’utilizzo, è resistente all’abrasione, ad agenti chimici, al calore e non assorbe liquidi. Si può pulire con facilità e garantisce una buona igiene. Permette personalizzazioni nella realizzazione di vasche integrate, su schienali alternativi ad alzatina o piastrelle, per realizzazioni di alto design.

Bordo dritto: Spessore 2 / 3 / 4 / 6 cm
E’ possibile inserire vasche integrate nella stessa finitura del top.

Quarzo: finiture disponibili

Bianco Lucente

Bianco Paloma

Bianco Zeus

Bianco

Metropolis Dark

Mosa

Nero Lucente

Nero

Nocciola

Noce

Noka

Nube

Laminam, top tra i top

Realizzati dall’azienda Laminam, sono una valida ma più costosa alternativa al quarzo. Composti da lastre ceramiche rivoluzionarie ed eccellenti performance tecniche, ideali per impieghi particolari di massima igiene e resistenza. Tecnologia ed innovazione hanno permesso la realizzazione di questo piano di lavoro resistente ai prodotti chimici, all’usura, alla flessione e al calore, antimacchia e riciclabile. Un perfetto connubio tra prestazioni tecniche e valori estetici di alto livello.

Spessori: da 1,2 a 6 cm
E’ possibile inserire vasche integrate nella stessa finitura del top.

Laminam: finiture disponibili

Calce Antracite

Calce Avorio

Calce Grigio

Calce Nero

Calce Tortora

Cava Noir Desire

Cava Statuarietto

Ossido Bruno

Ossido Nero

Pietra Savoia Antracite

Pietra Savoia Grigia

Corian

Corian è un composito avanzato, di tri-idrato di alluminio e resina, arricchito da pigmenti colorati. Inerte ed atossico, è resistente al calore e agli urti, anche estremamente duttile, può essere intagliato, fresato o lavorato come il legno. Piani particolarmente lunghi o ad angolo possono essere fabbricati in un unico pezzo, può essere realizzato con superfici curve e integrare al piano di lavoro una vasta gamma di vasche nello stesso colore, senza fessure. Non assorbe, non è poroso, può essere installato con giunzioni impercettibili. Le superfici assolutamente igieniche, possono essere pulite facilmente e riportate all’aspetto originale con un normale detergente abrasivo delicato.

Spessori: da 2 a 6 cm
E’ possibile inserire vasche integrate nella stessa finitura del top.

Corian: finiture disponibili

Abalone

Antartica

Dove

Elegant Gray

Glacier White

Lava Rock

Matterhorn

Midnight

Pearl Gray

Vanilla